Carriere e Stipendi del personale (CSA)

Descrizione:

Il servizio assicura il buon funzionamento degli applicativi, in primis CSA, necessari alla completa gestione delle carriere ed alla produzione degli stipendi del personale.
Il Servizio Gestione Sistemi Informativi dell'Area Infrastrutture funge da help desk di secondo livello fornendo il supporto specialistico necessario a risolvere problematiche non affrontabili dai key user di primo livello. Viene assicurata l'individuazione delle soluzioni idonee garantendo, dove necessario, l'interfacciamento con gli altri Servizi dell'Ateneo e con l'assistenza tecnica dei fornitori.

Modalità richiesta:

Per segnalazioni, richieste e malfunzionamenti riguardanti l'applicativo U-Gov modulo Carriere e Stipendi rivolgersi al key user di helpdesk U-Gov delle strutture:
- Servizio Concorsi e Carriere Personale TA, AFRU (Area Finanza e Risorse Umane)
- Servizio Concorsi e Carriere Personale Docente, AFRU (Area Finanza e Risorse Umane)
- Servizio Gestione Economica e Previdenziale del Personale, AFRU (Area Finanza e Risorse Umane)


Nel caso in cui la richiesta non possa essere gestita dal Key user di 1° livello, l'escalation prevede il coinvolgimento del key user di 2° livello helpdesk U-Gov.
I key user di 1° e 2° livello in seguito all'analisi dei requisiti potranno, se necessario, avviare l'escalation con il supporto specialistico del fornitore (Cineca) attraverso l'apposito sistema di ticketing.

Per tutti i casi in cui non e' possibile gestire l'esigenza dell'utente con l'ausilio dei key user di 1° e 2° livello helpdesk U-Gov, e' a disposizione il servizio di assistenza informatica Iuav http://helpdesk.iuav.it.
In caso di malfunzionamento fuori orario di supporto dell’helpdesk Iuav riferirsi alle modalità di richiesta del fornitore del servizio eventualmente presenti nelle SLA.

Destinatari Servizio:
  • – AFRU - Servizio Concorsi e Carriere Personale Docente
  • – AFRU - Servizio Concorsi e Carriere Personale Tecnico Amministrativo e Previdenza
  • – AFRU - Servizio Gestione Economica del Personale
Strutture interessate:
  • – Area Finanza e Risorse Umane - Divisione Amministrazione
  • – Area Finanza e Risorse Umane - Divisione Risorse Umane e Organizzazione
Applicativi correlati:

UGOV



Orario Servizio:

Orario disponibilità servizio web: 24/7
Orario accettazione richieste: Lun. - Ven. (09:00-18:00)

Livello di servizio:

Tempo presa in carico malfunzionamento specifico dell'applicativo:
SLA di servizio attuale contratto supporto esterno:
cfr. SLA Cineca - Catalogo dei servizi DSET pp. 14,24.

Tempo presa in carico malfunzionamento generico (indisponibilità del servizio): cfr. SLA Servizio helpdesk.

Tempo presa in carico richiesta intervento manutentivo, correttivo, gestionale, di sviluppo: da concordare col richiedente in funzione della priorità, del carico di lavoro e delle risorse disponibili.

Struttura responsabile del servizio:

Servizio informativo
cfr. Organizzazione e sedi

Riferimenti:

sistemi.informativi@iuav.it

Key user helpdesk U-Gov di 1° livello:
- Lestani Anna, lestani @ iuav.it
Servizio Concorsi e Carriere Personale TA, AFRU
- Gnecchi Riccardo, rgnecchi @ iuav.it
Servizio Concorsi e Carriere Personale Docente, AFRU
- Zanetti Paola, pzanet @ iuav.it
Servizio Gestione Economica e Previdenziale del Personale, AFRU

Key user helpdesk U-Gov di 2° livello:
Roberto Del Bianco, del @ iuav.it

Dove:

Venezia, S. Croce 191 - Tolentini



Articolazione del servizio:

In via di definizione