Gestione cataloghi della Biblioteca di Ateneo

Descrizione:

La divisione tecnologica garantisce supporto tecnico ed helpdesk di primo livello per il servizio (offerto da SBD), di creazione dei singoli cataloghi del patrimonio informativo bibliotecario e documentale dell'Iuav e di enti in convenzione.

Modalità richiesta:

Le richieste relative al servizio devono essere inoltrate al Key user.

Per segnalazioni, richieste e malfunzionamenti: http://helpdesk.iuav.it.
In caso di indisponibilità dell'accesso web si può effettuare richiesta via email: helpdesk @ iuav.it
Solo in caso di indisponibilità dei precedenti accessi: tel. +39 041 257 1200 (servizio dotato di risponditore automatico).

Nel caso che la risoluzione del malfunzionamento non sia di competenza del servizio di helpdesk, verrà avviata l'escalation verso il Key user. Solo il Key user può rivolgersi all’assistenza sistemistica o all’assistenza del fornitore dell’applicativo.

Destinatari Servizio:
  • – ARSBL - Divisione Sistema Bibliotecario e Documentale
Strutture interessate:
  • – Area Ricerca, Sistema Bibliotecario e dei Laboratori - Divisione Sistema Bibliotecario e Documentale
Applicativi correlati:

n.d.



Orario Servizio:

Orario accettazione richieste: Lun. - Ven. (09:30-17:00)

Livello di servizio:

Non pertinente

Struttura responsabile del servizio:

Divisione tecnologica
cfr. Organizzazione e sedi

Riferimenti:

piccotti @ iuav.it
Key user: Pierre Piccotti - pierre @ iuav.it

Utilizzare questi indirizzi email per richieste di intervento manutentivo, correttivo, gestionale, di sviluppo.

Dove:

Venezia, S. Croce 191 - Tolentini



Articolazione del servizio:

In via di definizione