Acquisti attrezzature informatiche

Descrizione:

Il servizio copre le necessitÓ di acquisizione da parte del personale tecnico amministrativo e delle cariche istituzionali di computer, plotter, scanner e dispositivi informatici in genere.
Il servizio comprende la gestione completa dei procedimenti di spesa nel rispetto del regolamento di spesa interno e delle normative vigenti.

Il servizio eroga anche parere tecnico vincolante alle richieste di acquisto da parte delle strutture con autonomia di spesa.

ModalitÓ richiesta:

Richiesta tramite pagina helpdesk

Destinatari Servizio:
  • – contrattisti tecnico/amministrativi
  • – docenti con incarichi istituzionali (Rettore; Prorettori; Direttori; Presidi)
  • – personale tecnico ed amministrativo a tempo det./indet.
Strutture interessate:
  • – Area Infrastrutture - Divisione Tecnologica
Applicativi correlati:

n.d.



Orario Servizio:

Orario disponibilitÓ servizio web: 24/7
Orario erogazione richieste: Lun. - Ven. (09:00-18:00)

Livello di servizio:

I tempi necessari per ottenere risposta o appuntamento possono variare in funzione della richiesta e della disponibilitÓ di risorse.

Struttura responsabile del servizio:

Servizio tecnologico infrastrutturale
cfr. Organizzazione e sedi

Riferimenti:

helpdesk@iuav.it
Key User: Federico Bellati - fbellati @ iuav.it

Dove:

Venezia, Dorsoduro 2196 (Ex-Cotonificio Olcese)



Articolazione del servizio:

In via di definizione