Servizio di assistenza informatica e tecnologica aula informatica

Descrizione:

Assistenza alle attrezzature informatiche e multimediali a disposizione della didattica (PC Windows, MAC Apple, videoproiettore, impianto audio professionale). Configurazione dei personal computer sulla base della configurazione software indicata dal Prorettore per l'informatica e la multimedialitÓ (cfr. dettaglio nella relativa pagina web).

Installazione, manutenzione e assistenza al software standard di Ateneo per la didattica installato nell'aula informatica su indicazione della docenza IUAV rappresentata dal Prorettore per l'informatica e la multimedialitÓ.
Installazione, manutenzione e assistenza delle attrezzature audio-video a supporto della didattica (videoproiettore, lavagna luminosa, proiettore diapositive, impianto stereo professionale ad alta fedeltÓ, ecc.).

ModalitÓ richiesta:

n.d.

Destinatari Servizio:
  • – docenti a contratto e supplenti esterni
  • – docenti di ruolo
  • – personale tecnico ed amministrativo a tempo det./indet.
  • – studenti
Strutture interessate:
  • – Area Infrastrutture - Divisione Tecnologica
Applicativi correlati:

n.d.



Orario Servizio:

Orario disponibilitÓ servizio web: 24/7
Orario erogazione richieste: Lun. - Ven. (09:00-18:00)

Livello di servizio:

Richieste di modifiche e personalizzazioni vanno richieste con un preavviso di 5 gg. Lavorativi.

Struttura responsabile del servizio:

Servizio infrastrutture ICT
cfr. Organizzazione e sedi

Riferimenti:

helpdesk@iuav.it
Key User: n/a

Dove:

Venezia, Dorsoduro 2196 (Ex-Cotonificio Olcese)



Articolazione del servizio:

In via di definizione