Servizio assistenza specialistica multimediale

Descrizione:

Il servizio provvede alla gestione e alla configurazione delle attrezzature multimediali specialistiche (Impianti audio e video) utilizzati in alcune aule didattiche e nelle aule convegni ed eventi.

Il servizio è il referente tecnico dei rapporti con fornitori esterni durante i convegni/eventi, ove vi sia la necessità di interfacciare apparecchiature esterne con la strumentazione di Iuav.

Modalità richiesta:

Per segnalazioni, richieste e malfunzionamenti: http://helpdesk.iuav.it.
In caso di indisponibilità dell'accesso web si può effettuare richiesta via email: helpdesk @ iuav.it
Solo in caso di indisponibilità dei precedenti accessi: tel. +39 041 257 1200 (servizio dotato di risponditore automatico).

Nel caso che la risoluzione del malfunzionamento non sia di competenza del servizio di helpdesk, verrà avviata l'escalation verso il Key user. Solo il Key user può rivolgersi all’assistenza sistemistica o all’assistenza del fornitore dell’applicativo.

Destinatari Servizio:
  • – collaboratori alla didattica
  • – contrattisti tecnico/amministrativi
  • – docenti a contratto e supplenti esterni
  • – docenti di ruolo
  • – personale tecnico ed amministrativo a tempo det./indet.
  • – ricercatori
  • – visiting professor
Strutture interessate:
  • – Area Infrastrutture - Divisione Tecnologica
Applicativi correlati:

n.d.



Orario Servizio:

Orario disponibilità servizio web: 24/7
Orario erogazione richieste: Lun. - Ven. (09:45-15:00)

Livello di servizio:

Tempo presa in carico malfunzionamento generico (indisponibilità del servizio): cfr. SLA Servizio helpdesk.

Struttura responsabile del servizio:

Servizio tecnologico infrastrutturale
cfr. Organizzazione e sedi

Riferimenti:

helpdesk@iuav.it
Key user: Silvano Silvestri - silvano @ iuav.it

Dove:

Venezia, Dorsoduro 2196 (Ex-Cotonificio Olcese)



Articolazione del servizio:

In via di definizione