Servizi di Fonia Mobile

Descrizione:

Servizio di fornitura dei dispositivi di telefonia mobile e delle SIM di accesso alla rete mobile al personale docente e tecnico amministrativo, sulla base delle specifiche previste dal Regolamento per l'assegnazione e l'uso delle apparecchiature di telefonia mobile.

Il servizio garantisce l'impostazione delle classi di servizio degli apparati (chiamate internazionali, roaming dati estero, ecc.).

Modalità richiesta:

La richiesta di fornitura di apparati mobili deve essere validata dal Dirigente di riferimento e approvata dal Direttore amministrativo, quindi inoltrata attraverso il sistema helpdesk.

Per segnalazioni, richieste e malfunzionamenti: http://helpdesk.iuav.it.

In caso di indisponibilità dell'accesso web si può effettuare richiesta via email: helpdesk @ iuav.it

Solo in caso di indisponibilità dei precedenti accessi: tel. +39 041 257 1200 (servizio dotato di risponditore automatico).

Nel caso che la risoluzione del malfunzionamento non sia di competenza del servizio di helpdesk, verrà avviata l'escalation verso il Key user. Solo il Key user può rivolgersi all’assistenza sistemistica o all’assistenza del fornitore dell’applicativo

Destinatari Servizio:
  • – contrattisti tecnico/amministrativi
  • – docenti con incarichi istituzionali (Rettore; Prorettori; Direttori; Presidi)
  • – personale tecnico ed amministrativo a tempo det./indet.
Strutture interessate:
  • – Area Infrastrutture - Divisione Tecnologica
Applicativi correlati:

n.d.



Orario Servizio:

Erogazione Servizio: Lun. - Ven. (09:00-13:00), previo appuntamento da concordare telefonicamente o via email.

Livello di servizio:

Tempo di fornitura dispositivo: < 5 giorni lavorativi dalla presa in carico della richiesta, se disponibile.

Tempo presa in carico malfunzionamento generico (indisponibilità del servizio): 1gg. Lavorativo

Nel caso il malfunzionamento non sia di competenza del servizio di helpdesk, verrà avviata l'escalation verso il Key user.

I tempi necessari per ottenere un appuntamento possono variare in funzione della richiesta e della disponibilità di risorse.

Struttura responsabile del servizio:

Servizio tecnologico infrastrutturale
cfr. Organizzazione e sedi

Riferimenti:

helpdesk@iuav.it
Key User: Federico Bellati - fbellati @ iuav.it

Dove:

Venezia, Dorsoduro 2196 (Ex-Cotonificio Olcese)



Articolazione del servizio:

In via di definizione