Gestione asset attrezzature tecnologiche

Descrizione:

Il servizio si occupa di inventariare ogni dispositivo tecnologico installato e manutenuto dal servizio Helpdesk, e dei dispositivi tecnologici messi a disposizione della didattica (Videoproiettori, microfoni, impianti audio, ecc.). L'inventariazione tiene conto di tutto il ciclo di vita dell'attrezzatura catalogata, dall'acquisizione, all'assegnazione sino alla dismissione.

Fornisce periodicamente o su richiesta report sulla consistenza e sulla distribuzione delle attrezzure monitorate.

ModalitÓ richiesta:

Per segnalazioni e richieste: http://helpdesk.iuav.it.
In caso di indisponibilitÓ dell'accesso web si pu˛ effettuare richiesta via email: helpdesk @ iuav.it
Solo in caso di indisponibilitÓ dei precedenti accessi: tel. +39 041 257 1200 (servizio dotato di risponditore automatico).

Destinatari Servizio:
  • – AI - Servizio Centrale Unica di Acquisto e Gestione Servizi Amministrativi Contabili di Area
  • – AI - Servizio Gestione Servizi Generali
Strutture interessate:
  • – Area Infrastrutture - Servizio Centrale Unica di Acquisto e Gestione Servizi Amministrativi Contabili di Area
Applicativi correlati:

n.d.



Orario Servizio:

Orario disponibilitÓ servizio web: 24/7
Orario erogazione richieste: Lun. - Ven. (09:00-18:00)

Livello di servizio:

I tempi necessari per ottenere risposta o appuntamento possono variare in funzione della richiesta e della disponibilitÓ di risorse.

Struttura responsabile del servizio:

Servizio tecnologico infrastrutturale
cfr. Organizzazione e sedi

Riferimenti:

helpdesk@iuav.it
Key User: Federico Bellati - fbellati @ iuav.it

Dove:

Venezia, Dorsoduro 2196 (Ex-Cotonificio Olcese)



Articolazione del servizio:

In via di definizione