Definizione delle specifiche funzioni per l'acquisizione digitale di Tesi e indici di monografie

Descrizione:

La divisione tecnologica garantisce supporto tecnico ed helpdesk di primo livello per l'insieme di attrezzature, software specialistici e procedure (gestite da SBD) atte ad acquisire le Tesi fotografate e gli indici delle monografie scansite.
Vengono utilizzate attrezzature specializzate per l'acquisizione digitale.
Vengono gestite specifiche procedure per eleborare le immagini, riversarle, conservarle, integrarle ai database.

Modalità richiesta:

Per segnalazioni, richieste e malfunzionamenti: http://helpdesk.iuav.it.
In caso di indisponibilità dell'accesso web si può effettuare richiesta via email: helpdesk @ iuav.it
Solo in caso di indisponibilità dei precedenti accessi: tel. +39 041 257 1200 (servizio dotato di risponditore automatico).

Nel caso che la risoluzione del malfunzionamento non sia di competenza del servizio di helpdesk, verrà avviata l'escalation verso il Key user. Solo il Key user può rivolgersi all’assistenza sistemistica o all’assistenza del fornitore dell’applicativo.

Destinatari Servizio:
  • – ARSBL - Divisione Sistema Bibliotecario e Documentale
Strutture interessate:
  • – Area Ricerca, Sistema Bibliotecario e dei Laboratori - Divisione Sistema Bibliotecario e Documentale
Applicativi correlati:

n.d.



Orario Servizio:

Orario disponibilità servizio web: 24/7
Orario accettazione richieste: Lun. - Ven. (09:30-17:00)

Livello di servizio:

Tempo presa in carico malfunzionamento generico (indisponibilità del servizio):
cfr. SLA Servizio helpdesk.
Nel caso il malfunzionamento non sia di competenza del servizio di helpdesk, verrà avviata l'escalation verso il Key user.

Tempo presa in carico malfunzionamento applicativo:
SLA di servizio attuale contratto supporto esterno:
cfr. SLA assistenza sistemistica.

Tempo presa in carico richiesta intervento manutentivo, correttivo, gestionale, di sviluppo: da concordare col richiedente in funzione della priorità, del carico di lavoro e delle risorse disponibili.

Struttura responsabile del servizio:

Divisione tecnologica
cfr. Organizzazione e sedi

Riferimenti:

piccotti @ iuav.it
Key user: Pierre Piccotti - pierre @ iuav.it

Utilizzare questo indirizzo email per richieste di intervento manutentivo, correttivo, gestionale, di sviluppo.

Dove:

Venezia, S. Croce 191 - Tolentini



Articolazione del servizio:

In via di definizione