Soluzioni software e system integration

Descrizione:

Il servizio risponde alle esigenze di realizzazione applicazioni informatiche dell'Ateneo che favoriscano l'integrazione fra applicazioni istituzionali e didattiche, integrandole con nuove funzionalitą sulla base delle richieste ricevute.
In particolare: add-on software di applicativi esistenti; script d'interfacciamento tra applicativi e piattaforme software differenti; database, query e report personalizzati sulle esigenze di direzione amministrativa, rettorato e altre strutture dell'Ateneo con specifiche esigenze tecnologiche.

Modalitą richiesta:

La richiesta deve essere avallata dal responsabile di divisione.

Destinatari Servizio:
  • – contrattisti tecnico/amministrativi
  • – personale tecnico ed amministrativo a tempo det./indet.
Strutture interessate:
  • – Area Infrastrutture - Divisione Tecnologica
Applicativi correlati:

n.d.



Orario Servizio:

Orario accettazione richieste: Lun. - Ven. (09:30-17:00)

Livello di servizio:

Tempo presa in carico richiesta intervento manutentivo, correttivo, gestionale, di sviluppo:
da concordare fra il Key user e il richiedente, in funzione della prioritą, del carico di lavoro e delle risorse disponibili.

Struttura responsabile del servizio:

Servizio informativo
cfr. Organizzazione e sedi

Riferimenti:

sistemi.informativi@iuav.it

Key User: Piergiorgio Ghezzo - pier @ iuav.it

Dove:

Venezia, S. Croce 191 - Tolentini



Articolazione del servizio:

In via di definizione