Posta Elettronica Certificata (PEC)

Descrizione:

Il servizio si occupa del rinnovo del contratto e dei contatti col fornitore per gli eventuali problemi o aggiornamenti relativi alla Posta Elettronica Certificata.

Modalità richiesta:

Per segnalazioni, richieste e malfunzionamenti: http://helpdesk.iuav.it.
In caso di indisponibilità dell'accesso web si può effettuare richiesta via email: helpdesk @ iuav.it
Solo in caso di indisponibilità dei precedenti accessi: tel. +39 041 257 1200 (servizio dotato di risponditore automatico).

Nel caso che la risoluzione del malfunzionamento non sia di competenza del servizio di helpdesk, verrà avviata l'escalation verso il Key user. Solo il Key user può rivolgersi all’assistenza sistemistica o all’assistenza del fornitore dell’applicativo.

Destinatari Servizio:
  • – DG - Servizio Archivio di Ateneo e Flussi Documentali
  • – tutto il mondo internet
Strutture interessate:
  • – Direzione Generale - Servizio Archivio di Ateneo e Flussi Documentali
Applicativi correlati:

n.d.



Orario Servizio:

Orario accettazione richieste: Lun. - Ven. (09:30-17:00)

Livello di servizio:



Struttura responsabile del servizio:

Servizio informativo
cfr. Organizzazione e sedi

Riferimenti:

sistemi.informativi@iuav.it

Key User: Marco Boeretto - boeretto @ iuav.it

Dove:

Venezia, S. Croce 191 - Tolentini



Articolazione del servizio:

In via di definizione