Pubblicazione informazioni su sito web istituzionale

Descrizione:

Il servizio si occupa di scrivere e pubblicare sul sito web istituzionale notizie riguardanti la Divisione ICT dell'Area Infrastrutture, mantenendone la coerenza e l'aggiornamento.

Modalità richiesta:

La richiesta deve essere avallata dal responsabile di divisione ed inviata all'indirizzo divisione.ict @ iuav.it

Destinatari Servizio:
  • – tutto il mondo internet
  • – tutto l’ateneo iuav (possessori identità digitale Iuav)
Strutture interessate:
  • – Area Infrastrutture - Divisione Tecnologica
Applicativi correlati:

n.d.



Orario Servizio:



Livello di servizio:

Tempo presa in carico malfunzionamento generico (indisponibilità del servizio):
cfr. SLA Servizio helpdesk.
Nel caso il malfunzionamento non sia di competenza del servizio di helpdesk, verrà avviata l'escalation verso il Key user.

Struttura responsabile del servizio:

Divisione tecnologica
cfr. Organizzazione e sedi

Riferimenti:

pierre @ iuav.it

Key User: Stefano De Sanctis - stefanod @ iuav.it

Dove:

Venezia, Dorsoduro 2196A



Articolazione del servizio:

In via di definizione