Sistema Informativo d'Ateneo

Descrizione:

l servizio assicura l'aggiornamento ed il miglioramento degli applicativi utilizzati dalle Strutture (Sistema Informativo d'Ateneo) ed il loro adeguamento a cambiamenti normativi od organizzativi.
Il Servizio Gestione Sistemi Informativi dell'Area Infrastrutture raccoglie le richieste, analizza i requisiti ed individua le soluzioni. Propone l’aggiornamento degli applicativi in uso e la creazione di nuovi software anche attraverso il coinvolgimento di fornitori esterni. In accordo con gli uffici competenti viene assicurata l'assistenza e la formazione nella fase di avvio dei nuovi applicativi.

Modalità richiesta:

Per usufruire del servizio inviare una richiesta utilizzando il sistema di helpdesk Iuav: http://helpdesk.iuav.it. Il servizio di helpdesk inoltrerà la richiesta al key user.

In caso di indisponibilità dell'accesso web si può effettuare richiesta via email: helpdesk @ iuav.it
Solo in caso di indisponibilità dei precedenti accessi: tel. +39 041 257 1200 (servizio dotato di risponditore automatico).

Destinatari Servizio:
  • – AFRU - Servizio Bilancio e Controllo di Gestione
  • – Area Finanza e Risorse Umane
  • – ARSBL - Divisione Ricerca
  • – Direzione Generale
Strutture interessate:
  • – Area Finanza e Risorse Umane
  • – Area Finanza e Risorse Umane - Divisione Amministrazione
  • – Area Ricerca, Sistema Bibliotecario e dei Laboratori - Divisione Ricerca
  • – Direzione Generale
Applicativi correlati:

n.d.



Orario Servizio:

Orario accettazione richieste: Lun. - Ven. (Ore 09:00 - 18:00)

Livello di servizio:

Tempo presa in carico malfunzionamento generico (indisponibilità del servizio):
cfr. SLA Servizio helpdesk.
Nel caso il malfunzionamento non sia di competenza del servizio di helpdesk, verrà avviata l'escalation verso il Key user.

Tempo presa in carico malfunzionamento specifico dell'applicativo:
SLA di servizio attuale contratto supporto esterno:
cfr. SLA assistenza sistemistica.

Tempo presa in carico richiesta intervento manutentivo, correttivo, gestionale, di sviluppo: da concordare col richiedente in funzione della priorità, del carico di lavoro e delle risorse disponibili.

Struttura responsabile del servizio:

Servizio informativo
cfr. Organizzazione e sedi

Riferimenti:

sistemi.informativi@iuav.it

Key users:
Roberto Del Bianco - del @ iuav.it
Marco Boeretto - boeretto @ iuav.it

Utilizzare questi indirizzi email per richieste di intervento manutentivo, correttivo, gestionale, di sviluppo.

Dove:

Venezia, S. Croce 191 - Tolentini



Articolazione del servizio:

In via di definizione