Conservazione basi dati storiche

Descrizione:

Il servizio garantisce l'accesso alla base dati storiche delle procedure dismesse.
L'accesso alle basi dati viene garantito nelle forme e per la durata concordata con le strutture di riferimento e compatibilmente con l'evoluzione degli standard tecnologici.

ModalitÓ richiesta:

Per usufruire del servizio inviare una richiesta utilizzando il sistema di helpdesk Iuav: http://helpdesk.iuav.it. Il servizio di helpdesk inoltrerÓ la richiesta al key user.

In caso di indisponibilitÓ dell'accesso web si pu˛ effettuare richiesta via email: helpdesk @ iuav.it
Solo in caso di indisponibilitÓ dei precedenti accessi: tel. +39 041 257 1200 (servizio dotato di risponditore automatico).

Destinatari Servizio:
  • – ADSS - Servizio Quality Assurance Gestione Banche Dati Ministeriali
Strutture interessate:
  • – Area Didattica e Servizi agli Studenti - Divisione Programmazione Didattica
Applicativi correlati:

n.d.



Orario Servizio:

Orario accettazione richieste: Lun. - Ven. (Ore 09,00 - 18,00)

Livello di servizio:

Tempo presa in carico malfunzionamento generico (indisponibilitÓ del servizio):
cfr. SLA Servizio helpdesk.
Nel caso il malfunzionamento non sia di competenza del servizio di helpdesk, verrÓ avviata l'escalation verso il Key user.

Tempo presa in carico malfunzionamento specifico dell'applicativo:
SLA di servizio attuale contratto supporto esterno:
cfr. SLA assistenza sistemistica.

Tempo presa in carico richiesta intervento manutentivo, correttivo, gestionale, di sviluppo: da concordare col richiedente in funzione della prioritÓ, del carico di lavoro e delle risorse disponibili.

Struttura responsabile del servizio:

Servizio informativo
cfr. Organizzazione e sedi

Riferimenti:

sistemi.informativi@iuav.it

Key User: Roberto Del Bianco - del @ iuav.it

Utilizzare questi indirizzi email per richieste di intervento manutentivo, correttivo, gestionale, di sviluppo.

Dove:

Venezia, S. Croce 191 - Tolentini



Articolazione del servizio:

In via di definizione