Gestione sistema di autenticazione unificata (Single Sign On - SSO)

Descrizione:

Il servizio mette a disposizione degli Amministratori di sistema un servizio di autenticazione unico per l'Ateneo.

Possibilitą di utilizzare il protocollo LDAP, RADIUS oppure un sistema di Single Sign On per i servizi Web (Shibboleth).

Modalitą richiesta:

n.d.

Destinatari Servizio:

n.d.

Strutture interessate:
  • – Area Infrastrutture - Divisione Tecnologica
Applicativi correlati:

n.d.



Orario Servizio:

Orario accettazione richieste: Lun. - Ven. (Ore 09:00 - 18:00)

Livello di servizio:

Tempo di attivazione < 5 giorni lavorativi
Tempo di presa in carico del problema relativo al SSO: cfr. SLA Servizio helpdesk.
Nel caso il malfunzionamento non sia di competenza del servizio di helpdesk, verrą avviata l'escalation verso il Key user.

Struttura responsabile del servizio:

Servizio infrastrutture ICT
cfr. Organizzazione e sedi

Riferimenti:

helpdesk@iuav.it

Key User: Matteo Parpagiola - matteo @ iuav.it

Dove:

Venezia, S. Croce 191 - Tolentini



Articolazione del servizio:

In via di definizione