Supporto informatico al telelavoro

Descrizione:

Predisposizione dispositivi hardware per il telelavoro (Computer portatile, telefono IP, dispositivo per l'accesso remoto). Il servizio prevede l'installazione e l'assistenza degli apparati per il telelavoro direttamente a casa del telelavoratore.

ModalitÓ richiesta:

Le modalitÓ di richiesta vengono dettagliate nel bando a cui si fa riferimento nel Regolamento per il telelavoro per il personale tecnico amministrativo.

Destinatari Servizio:
  • – contrattisti tecnico/amministrativi
  • – personale tecnico ed amministrativo a tempo det./indet.
Strutture interessate:
  • – Area Finanza e Risorse Umane - Divisione Risorse Umane e Organizzazione
Applicativi correlati:

n.d.



Orario Servizio:

Orario accettazione richieste: Lun. - Ven. (Ore 09:00 - 18:00)

Livello di servizio:

Tempo di installazione: da concordare fra il Key user e il richiedente, in funzione della prioritÓ, del carico di lavoro e delle risorse disponibili.

Tempo di presa in carico della richiesta di intervento in loco: da concordare fra il Key user e il richiedente, in funzione della prioritÓ, del carico di lavoro e delle risorse disponibili

Struttura responsabile del servizio:

Servizio tecnologico infrastrutturale
cfr. Organizzazione e sedi

Riferimenti:

helpdesk@iuav.it
Key User: Federico Bellati - fbellati@iuav.it

Dove:

Venezia, Dorsoduro 2196 (Ex-Cotonificio Olcese)



Articolazione del servizio:

In via di definizione