Certificazioni rilasciate dal Laboratorio di Scienza delle Costruzioni

Descrizione:

Il servizio assicura il buon funzionamento del software per la creazione delle Certificazioni rilasciate dal Laboratorio di Scienza delle Costruzioni.
Il Servizio Gestione Sistemi Informativi dell'Area Infrastrutture fornisce il supporto specialistico necessario a risolvere le problematiche software. Viene assicurata l'individuazione delle soluzioni idonee garantendo, dove necessario, l'interfacciamento con gli altri Servizi dell'Ateneo.

Modalità richiesta:

Per segnalazioni, richieste e malfunzionamenti: http://helpdesk.iuav.it.
In caso di indisponibilità dell'accesso web si può effettuare richiesta via email: helpdesk @ iuav.it
Solo in caso di indisponibilità dei precedenti accessi: tel. +39 041 257 1200 (servizio dotato di risponditore automatico).

Nel caso che la risoluzione del malfunzionamento non sia di competenza del servizio di helpdesk, verrà avviata l'escalation verso il Key user. Solo il Key user può rivolgersi all’assistenza sistemistica o all’assistenza del fornitore dell’applicativo.

In caso di malfunzionamento fuori orario di supporto da parte dell’helpdesk Iuav, bisogna riferirsi alle eventuali modalità di richiesta del fornitore del servizio presenti nelle SLA.

Destinatari Servizio:
  • – ARSBL - Laboratorio di Labsco - Artec - Fistec - Terralab
  • – contrattisti tecnico/amministrativi
  • – personale tecnico ed amministrativo a tempo det./indet.
Strutture interessate:
  • – Area Ricerca, Sistema Bibliotecario e dei Laboratori - Divisione Sistema dei Laboratori
Applicativi correlati:

n.d.



Orario Servizio:

Orario accettazione richieste: Lun. - Ven. (Ore 09:00 - 18:00)

Livello di servizio:



Struttura responsabile del servizio:

Servizio informativo
cfr. Organizzazione e sedi

Riferimenti:

sistemi.informativi@iuav.it

Key user: Roberto Del Bianco, del @ iuav.it

Utilizzare questi indirizzi email per richieste di intervento manutentivo, correttivo, gestionale, di sviluppo.

Dove:

Venezia, S. Croce 191 - Tolentini



Articolazione del servizio:

In via di definizione