Presenze del Personale

Descrizione:

Il servizio assicura il buon funzionamento del software e dell'hardware necessari alla rilevazione delle presenze e la gestione delle assenze del personale Tecnico Amministrativo e Dirigente dell'Ateneo.
Il Servizio Gestione Sistemi Informativi dell'Area Infrastrutture fornisce il supporto specialistico necessario a risolvere problematiche software, anche relative ai servizi su web, o hardware, anche relative agli orologi timbratori. Viene assicurata l'individuazione delle soluzioni idonee garantendo, dove necessario, l'interfacciamento con gli altri Servizi dell'Ateneo e con l'assistenza tecnica dei fornitori.

Modalità richiesta:

Per segnalazioni, richieste e malfunzionamenti: http://helpdesk.iuav.it.
In caso di indisponibilità dell'accesso web si può effettuare richiesta via email: helpdesk @ iuav.it
Solo in caso di indisponibilità dei precedenti accessi: tel. +39 041 257 1200 (servizio dotato di risponditore automatico).

Nel caso che la risoluzione del malfunzionamento non sia di competenza del servizio di helpdesk, verrà avviata l'escalation verso il Key user. Solo il Key user può rivolgersi all’assistenza sistemistica o all’assistenza del fornitore dell’applicativo.

In caso di malfunzionamento fuori orario di supporto da parte dell’helpdesk Iuav, bisogna riferirsi alle eventuali modalità di richiesta del fornitore del servizio presenti nelle SLA.

Destinatari Servizio:
  • – personale tecnico ed amministrativo a tempo det./indet.
Strutture interessate:
  • – Area Finanza e Risorse Umane - Divisione Risorse Umane e Organizzazione
Applicativi correlati:

Irisweb



Orario Servizio:

Orario disponibilità servizio web: 24/7
Orario accettazione richieste: Lun. - Ven. (09:00-18:00)

Livello di servizio:

Tempo presa in carico malfunzionamento generico (indisponibilità del servizio):
cfr. SLA Servizio helpdesk.
Nel caso il malfunzionamento non sia di competenza del servizio di helpdesk, verrà avviata l'escalation verso il Key user.

Tempo presa in carico malfunzionamento specifico dell'applicativo:
SLA di servizio attuale contratto supporto esterno:
cfr. SLA assistenza sistemistica.

Tempo presa in carico richiesta intervento manutentivo, correttivo, gestionale, di sviluppo: da concordare col richiedente in funzione della priorità, del carico di lavoro e delle risorse disponibili.

Struttura responsabile del servizio:

Servizio informativo
cfr. Organizzazione e sedi

Riferimenti:

sistemi.informativi@iuav.it

Key user: Roberto Del Bianco, del @ iuav.it

Utilizzare questi indirizzi email per richieste di intervento manutentivo, correttivo, gestionale, di sviluppo.

Dove:

Venezia, S. Croce 191 - Tolentini



Articolazione del servizio:

In via di definizione