Assistenza informatica e tecnologica

Descrizione:

La divisione tecnologica garantisce assistenza informatica e tecnologica in caso di guasti e malfunzionamenti alle postazioni workstation e ai relativi accessori e alle attrezzature didattiche.

Maggiori informazioni sul servizio di assistenza informatica e tecnologica sono disponibili alla pagina dell'helpdesk.

Nelle FAQ (Frequently Asked Questions), accessibili dal menu qui a destra, sono presenti indicazioni e suggerimenti inerenti l'assistenza informatica offerta dallo IUAV.

Nella lista seguente si possono trovare dettagli sui singoli servizi.

Servizi collegati


Accessi alla rete Iuav Wired e Wireless (WiFi)
Accesso remoto ai propri file di lavoro (WebDav)
Acquisti attrezzature informatiche
Acquisto accessori informatici
Condivisione dati all'interno del dominio unico IUAV
Dominio Unico d'Ateneo
Gestione Flussi Video ( Streaming - Registrazione - Multiplexing)
HELPDESK [Assistenza informatica e tecnologica]
Postazioni al pubblico per accedere ai servizi e ai cataloghi SBD
Servizi di Fonia Mobile
Servizi Fonia Over IP
Servizio assistenza specialistica multimediale
Servizio Controllo accessi (per gli spazi di Ateneo)
Servizio di assistenza informatica e tecnologica aula informatica
Servizio di Videoconferenza
Servizio gestione dei flussi di stampa
Supporto informatico al telelavoro