Fornitura computer & accessori

Descrizione:

La Divisione tecnologica provvede all'acquisto di computer ed accessori specificatamente per il personale tecnico amministrativo e per i docenti con incarichi istituzionali al fine di garantire la piena funzionalitą delle loro postazioni di lavoro, come previsto nella Carta dei servizi Iuav, approvata dal Senato Accademico (delibera 89, 4 luglio 2007 ).

Gli acquisti vengono effettuati tenendo conto del Regolamento delle spese per lavori, servizi e forniture in economia (decr. Rett. 26 marzo 2009, n. 313) e nel rispetto della normativa vigente in materia di acquisto di beni e servizi per la pubblica amministrazione.

I docenti senza incarichi istituzionali con fondi propri possono fare riferimento alle segreterie dei rispettivi Dipartimenti o direttamente all'Ufficio amministrazione finanziaria dell'Area Ricerca per il supporto amministrativo all'acquisto di computer ed accessori informatici.

Nelle FAQ (Frequently Asked Questions, accessibili dal menu qui a destra,) sono presenti indicazioni inerenti l'acquisto di beni e servizi informatici e tecnologici presso lo IUAV.

Nella lista seguente si possono trovare dettagli sui singoli servizi.

Servizi collegati


Acquisti attrezzature informatiche
Acquisto accessori informatici
Gestione asset attrezzature tecnologiche
Gestione contratti relativi alle licenze Software